Hotel Europa Sirmione

Chi siamo

L’Hotel Europa sorge all’inizio della penisola di Sirmione, una posizione strategica per godere del meglio della cultura artistica e gastronomica italiana, ma non solo.

Hotel Europa Sirmione

Chi siamo

L’Hotel Europa sorge all’inizio della penisola di Sirmione, una posizione strategica per godere del meglio della cultura artistica e gastronomica italiana, ma non solo.

L’Hotel Europa si trova a Sirmione, sul lago di Garda, in una posizione davvero unica, affacciato direttamente a lago con pontile privato e spiaggia riservata.

Situato nella parte iniziale della penisola di Sirmione, l’albergo offre agli ospiti un panorama straordinario, colorato dai meravigliosi riflessi del lago e dalle sfumature della natura circostante, che cambiano in ogni stagione e a ogni ora del giorno.

In questo contesto, esclusivo e incantevole, da due generazioni la famiglia Dalle Vedove gestisce l’Hotel Europa riservando ogni attenzione agli ospiti e al loro benessere, con tutte quelle “coccole” indispensabili per un perfetto relax e per rendere il soggiorno al lago un’esperienza piacevole in tutto, come nella migliore tradizione alberghiera. Non a caso molti clienti scelgono di tornare con regolarità, di anno in anno, diventando essi stessi una preziosa parte della storia dell’albergo, attivo già negli anni Cinquanta.

ANNI 60

Da ragazzo Giancarlo giunge all’Hotel Europa per “fare la stagione”: un’esperienza speciale che, anni più tardi, lo porterà a rilevarne la conduzione per poi acquistarlo.

DI PADRE IN FIGLIO

Prima Giancarlo, poi Alessandro: di padre in figlio la gestione famigliare prosegue fino a oggi, integrando le competenze delle due generazioni, con uno sguardo attento al servizio ma anche al futuro

OGGI

Nel 2017 di fianco all’edificio “storico” dell’Hotel Europa viene inaugurata la nuova ala dell’albergo, realizzata in bioedilizia: si tratta del primo esempio a Sirmione di struttura d’accoglienza turistica costruita con i nuovi criteri e le innovative tecniche edilizie che guardano al rispetto dell’ambiente e al benessere dell’uomo.

La nuova ala

Il Ristorante Rivalago

Ottima cucina e uno scenario unico davanti al lago

Cucina curata e gustosa, con piatti della tradizione lacustre e della cucina italiana,  serviti in una location senza confronti, direttamente fronte lago: a completamento dei servizi e dell’accoglienza dell’Hotel Europa, nella costruzione a lago è stato creato il Ristorante Rivalago, aperto alle prenotazioni esterne.

Anche a cena ci si può, così, abbandonare alla magnifica scenografia naturale del lago di Garda, dolce appagamento per il gusto, per la vista e per tutti gli altri sensi.

Scopri il ristorante

Cosa aspetti?
Prenota la tua vacanza dal nostro sito
Ti garantiamo il prezzo più conveniente!
Pronota dal nostro sito web per ottenere il prezzo migliore Pronota al miglior prezzo