Junior Suite e Junior Suite Superior
Nelle 14 junior suite, comprese le 2 junior suite superior, si respira un’aria “diversa”, si percepisce una qualità abitativa superiore.
Junior Suite e Junior Suite Superior
Nelle 14 junior suite, comprese le 2 junior suite superior, si respira un’aria “diversa”, si percepisce una qualità abitativa superiore.
LA STRUTTURA
L’Hotel Europa è anche innovazione: tecniche costruttive e materiali ecologici per un benessere senza precedenti
Il perfetto isolamento e insonorizzazione, la perfetta tenuta di serramenti e vetri, il riscaldamento e il raffrescamento indipendenti di qualità eccelsa che assicurano una climatizzazione uniforme della stanza, i pannelli solari in grado di fornire il riscaldamento per l’acqua sanitaria, il riciclo dell’aria, assicurano un’invidiabile classe energetica A2 a tutto il nuovo complesso.
GLI SPAZI
Gli spazi della nuova ala regalano un confort senza precedenti, dall’ampiezza delle camere (26-27 mq per le junior suite e 30 mq per le junior suite superior) alla qualità della costruzione.
I COMFORT
La struttura è stata equipaggiata con arredi e attrezzature top di gamma
Come ad esempio i letti, le luci al led, gli ampi divani letto a due posti, le card abilitate per l’attivazione dei servizi in camera e per il garage dell’hotel. Inoltre nelle camere superior è stata prevista una disposizione separata per la zona wc e bidet da quella di top lavabo e doccia, per un lusso e un’attenzione superiori.
Due delle camere della nuova struttura sono inoltre attrezzate per l’accoglienza disabili.
Le suite
Junior suite
Spazi esclusivi, dove si percepisce tutto il valore della bioedilizia, per un confort senza precedenti
Junior suite superior
Ancora più spazio rispetto alle Junior Suite per esaltare l’accoglienza esclusiva delle costruzioni più evolute
I servizi delle suite
IL PRIMO BIO HOTEL
Dal 2017 la bioedilizia a Sirmione è diventata realtà per la prima volta presso l’Hotel Europa
Noi dell’Hotel Europa abbiamo voluto ricorrere a tecniche costruttive e materiali ecologici mai utilizzati per una struttura ricettiva in questa zona, affidandoci alla competenza dell’azienda leader Wolfhaus.
Il risultato è un nuovo edificio, costruito in soli 5 mesi e mezzo, con pareti portanti e interne che custodiscono un’anima in legno, coibentato e rifinito con le migliori tecnologie e soluzioni, massimizzando il risparmio energetico e rendendo minimo l’impatto ambientale, per un benessere senza precedenti. Il nuovo complesso ha conseguito un’invidiabile classe energetica A2.